
Persone non identificate hanno dato alle fiamme, nella notte, le luminarie utilizzate ad Acquaro per la festa di San Rocco.
E' accaduto che diversi incendi sono stati appiccati dove si trovavano le luminarie. Non è chiaro il motivo del gesto e per sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.
I festeggiamenti in onore di San Rocco, nel piccolo centro montano, si sono conclusi domenica sera e ieri mattina la ditta proprietaria degli addobbi ha iniziato a smontare l'illuminazione installata sul corso principale, lasciando i pezzi poggiati lungo la strada in attesa del ritiro. Durante la notte è avvenuto il danneggiamento.
Le luminarie, tra l'altro, sono state incendiate anche davanti ad alcune abitazioni con il rischio concreto di provocare conseguenze peggiori, anche per le persone. I danni per la ditta proprietaria ammontano ad alcune migliaia di euro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797