"Le condizioni del manto stradale dell'area mercatale di Via Cristoforo Colombo a Lamezia Terme sono inaccettabili. In vista della riapertura delle scuole urge un intervento di riqualifica e messa in sicurezza". Sono queste le parole di denuncia di CasaPound Lamezia Terme.
"Dopo anni di segnalazioni inerenti la condizione in cui versa il manto stradale di Via Cristoforo Colombo -spiega - la situazione è preoccupante. Le buche rappresentano dei veri e propri ostacoli sulla strada che impediscono il normale passaggio dei pedoni. Infatti, sono stati tanti gli incidenti e le segnalazioni da parte dei cittadini".
"È inaccettabile- continua la nota- che ad oggi nessuno intervenga per garantire la giusta sicurezza per gli abitanti e per i ragazzi pendolari che usufruiscono dei mezzi di trasporto, soprattutto in vista dell’apertura delle scuole".
"Si chiede, dunque che l’amministrazione intervenga al più presto e non tralasci situazioni di tale entità. La nostra città - conclude - necessita di una politica attiva e sempre presente sul territorio".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736