Decoro urbano. Stefano Veraldi. "I marciapiedi nel quartiere Sala sono impraticabili per mamme con passeggini e disabili"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Decoro urbano. Stefano Veraldi. "I marciapiedi nel quartiere Sala sono impraticabili per mamme con passeggini e disabili"

  20 luglio 2020 07:16

"I marciapiedi di Catanzaro sono invasi da sterpaglie ed erbacce, alcuni di essi, come nel quartiere Sala in Via Degli Svevi SP13 sono impraticabili per mamme con passeggini e disabili. Nella Catanzaro del presidente della Provincia Sergio Abramo, ci chiediamo dove siano le imprese appaltanti di fronte a uno stato di degrado evidente e che i cittadini vedono sotto i propri occhi quotidianamente".

Banner

Lo scrive Stefano Veraldi. 

Banner

"La progressiva incuria inoltre trasforma i marciapiedi in mini discariche e la natura che senza un programma di manutenzione ordinaria si riprende gli spazi riportando angoli verdi impropri in città sotto forma di sterpaglie invasive. Il problema è che questi impedimenti temporanei a Catanzaro si trasformano in permanenti.  La speranza è in un intervento immediato su tutta la città, di fronte agli annunci servono politiche che ridiano serenità nel quotidiano al cittadino di Catanzaro".

Banner

 

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner