“Le segnalazioni sono state tante ma non si hanno avuti risultati.
Una location che potrebbe essere sfruttata al meglio e resa vivibile per i più piccoli soprattutto in previsione dell'arrivo della primavera.
Si tratta del campetto, luogo di ritrovo e svago, sito in via Monsignor Armando Fares. Quotidianamente si ritrovano giovani e bambini per trascorrere il tempo libero, ma la situazione dello stesso è pericolosa e raccapricciante”, lo scrive Cristina Rotundo di “Fare per Catanzaro”
“Porte divelte, pali della luce con i fili della corrente elettrica scoperti e alla portata di tutti, recinzione completamente rotte con i ferri in una situazione in cui rendono inaccessibile la zona.
I bambini tutti i pomeriggi si recano li' per trascorrere delle ore in serenità ma la situazione è alquanto pericolosa. Abbiamo richiesto in Commissione urbanistica e patrimonio un immediato e urgente sopralluogo per valutare la situazione e richiedere i lavori di manutenzione prima che qualcuno si faccia male trovando la disponibilità di tutti i componenti”, continua Rotundo. Che conclude:
“Nello stesso campetto ogni estate viene organizzato un torneo dove molti sono i giovani che si recano a giocare e assistere quindi spero che prima che si svolga lo stesso venga ripreso e reso più decoroso un luogo di ritrovo così frequentato. Non posso più accettare l'indifferenza sulle spalle dei più giovani, ma soprattutto non si possono abbandonare in questo modo luoghi che danno gioia e divertimento”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736