Degrado in periferia a Catanzaro, Costantino: "I quartieri sud del capoluogo del tutto abbandonati"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Degrado in periferia a Catanzaro, Costantino: "I quartieri sud del capoluogo del tutto abbandonati"
Giuseppe Costantino, Amministratore volontario
  07 luglio 2022 17:23

"La città di Catanzaro merita il giusto rispetto per far si che tutto vada nel verso giusto. Congratulazioni al sindaco Fiorita per il lavoro svolto  per le condutture idriche abusive e per il sopralluogo al depuratore di Catanzaro Lido .Ma Catanzaro non è solo depuratore, non è solo condutture idriche abusive, bensì è anche Ufficio Anagrafe di Santa Maria, da anni manca questo servizio, recando ai cittadini un disagio fuori dal normale, ma non solo a persone giovani o di mezza età, ma anche a gente anziana, che per un semplice documento si devono spostare a lido o nel centro storico della stessa città.

In contrada Guglia mancano i servizi primari, la strada, il gas, l'illuminazione, la rete fognaria, pulmino scuolabus, navetta per il transito dei residenti ,chi piú ne ha più ne metta; in Via dei Conti Falluc pochi controlli per l'alta velocità, in più c'è la presenza di un marciapiede tanto trafficato dai pedoni che pecca della mancanza di un guardrail o di dissipatori di velocità, o per lo più di dossi. Credo che la città deve essere messa al centro dell'attenzione, non solo sui tre punti evidenziati, perché Catanzaro non è solo questo, ma bensì tanto altro dove i problemi presenti hanno fatto le radici sul territorio.

Banner

Io da amministratore volontario della città sono a conoscenza di varie problematiche per cui i residenti si lamentano della scarsa manutenzione che la vecchia amministrazione ha prestato, tralasciando di anno in anno senza mai alcun cambiamento. Io spero con tutto il cuore da amministratore volontario, che l'amministrazione Fiorita possa dare alla città ciò che merita, che possa dare ai cittadini la giusta armonia sia di quartiere che di abitanti di un capoluogo di regione, senza nessuna distinzione di carattere politico, uniti per la città.
Sono sicuro che con la giusta collaborazione si possa dare ai cittadini ciò che chiedono, perché è un loro diritto .
Ringraziando ancora una volta la giunta Fiorita per la collaborazione, nei confronti dei cittadini, che credono in un cambiamento".

Banner


Giuseppe Costantino

Banner

Amministratore volontario

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner