Degrado su Corso Mazzini, CalabriaOltre: “Nessuna risposta dal Comune alle nostre denunce”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Degrado su Corso Mazzini, CalabriaOltre: “Nessuna risposta dal Comune alle nostre denunce”
Giuseppe Silipo
  15 maggio 2025 09:03

“Spiace constatare come, a fronte di tante nostre note riguardanti le innumerevoli problematiche della città, non riceviamo alcun segno d'attenzione da parte di nessuno. L'ultima, in ordine di tempo, l'abbiamo direttamente indirizzata alla Consigliera delegata alla rivitalizzazione del centro storico Palaia, invitandola ad un sopralluogo su Corso Mazzini per verificarne insieme le pietose condizioni di incuria e degrado in cui versa. Ovviamente nessun cenno d'attenzione”. 

Lo scrive in una nota Giuseppe Silipo, Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre 

Banner

“Eppure, alcuni articoli di altre Associazionbi vengono riscontrate, criticamente o meno, dall'Amministrazione Comunale, creando una sorta di discriminazione che, sinceramente, facciamo fatica a comprendere. Noi in questi tre anno di governo Fiorita, abbiamo sempre avuto un atteggiamento libero da ogni condizionamento politico. Anche noi abbiamo fatto le nostre scelte elettorali, ma non per questo ci siamo sentiti in dovere di chiudere gli occhi dinanzi alle cose che non vanno. E, forse, questo non è stato compreso da qualcuno. La nostra equidistanza dalla politica, e il fatto di non dover difendere alcun ruolo politico, ci mette nelle condizioni di analizzare gli argomenti, senza alcuna pregiudiziale, dando atto delle cose buone fatte, e criticando quelle che non vanno.

Banner

Ecco perchè suscitare indifferenza da parte di una Amministrazione ci mortifica e non poco. Quella indifferenza che, al contrario, non ci era stata manifestata durante la campagna elettorale. Vero Sindaco?

Banner

Noi continueremo, nel nostro piccolo, a far sentire la nostra voce. Piaccia o no. Noi non vogliamo essere indifferenti di fronte ai tanti problemi della città. Perché, si sa, l'indifferenza è il peggiore dei sentimenti”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner