"Delirium", a Catanzaro la mostra di AmatoriArte in tre atti e aperta a tutti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Delirium", a Catanzaro la mostra di AmatoriArte in tre atti e aperta a tutti

  14 dicembre 2021 18:59

Amatoriarte, progetto che ha lo scopo a di dare visibilità agli artisti calabresi, nel periodo natalizio aprirà le porte di una mostra collettiva nel centro storico di Catanzaro. Il gruppo è attivo da un anno, ha già alle spalle diverse esposizioni e promuove, tramite i canali social, i giovani talenti creativi della nostra regione. 

Adesso, per la prima volta Amatoriarte espone in città, con un evento dal titolo “Delirium”, una mostra in tre atti,  che durerà quindi per tre giorni (17, 20 e 22 dicembre) e in ogni data le opere esposte cambieranno, dando vita tre eventi diversi. 

Banner

L’accesso alla mostra sarà gratuito ma sarà necessario essere muniti di green pass. 

Banner

Come negli eventi passati, anche “Delirium” sarà un evento unico nel suo genere: la galleria sarà aperta oltre che nel pomeriggio (dalle 18 alle 20) anche dalle ore 22 alle ore 24. Scelta dettata dal desiderio di avvicinare i giovani all’arte e di creare nuove occasioni di incontro e di scambio a Catanzaro centro. 

Banner

L’attività del gruppo Amatoriarte viene svolta al solo scopo di promuovere gli artisti,  la mostra è infatti del tutto gratuita. Anche alla luce di ciò i membri dell’associazione non avrebbero potuto dare vita all’evento se non grazie generosità della sig.ra Camilla Pavone che ha messo a disposizione del gruppo una splendida location presso palazzo Fazzari.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner