Depuratore Catanzaro, Lega: "Aggiudicata per un milione, di epocale c'è soltanto la bufala"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Depuratore Catanzaro, Lega: "Aggiudicata per un milione, di epocale c'è soltanto la bufala"
La vasca del depuratore di Catanzaro
  11 luglio 2023 11:53

“Quando ti chiedi come ha fatto il prof Fiorita a perdere nel giro di neanche un anno circa l’8% di gradimento tra i cittadini catanzaresi, la risposta arriva leggendo l'ultima nota stampa a firma dei capigruppo della sua maggioranza nella quale si afferma che sono stati appaltati lavori per due milioni di euro per interventi sul depuratore di Catanzaro. È la verità? Certo che no, infatti i lavori appaltati, con le risorse comunali, ammontano a poco più di un milione di euro. In pratica una vera e propria bufala confezionata su misura dallo staff ministeriale del primo cittadino, evidentemente ancora alle prese con i bagordi del fine settimana e propinata ai soliti consiglieri comunali, votati al martirio, costretti a firmare note stampa senza neanche averle lette".

A riportarlo in una nota stampa è il Gruppo Lega del Consiglio comunale di Catanzaro. 

Banner

"In pratica - scrivono - Fiorita non prende in giro soltanto i consiglieri della sua maggioranza (e, in verità, lo fa da un anno a questa parte) ma inganna soprattutto i catanzaresi quando gli uffici appaltano per un milione di euro e lui, il prof novello prestigiatore, raddoppia fittiziamente ed artatamente la cifra parlando di due milioni di euro. Di epocale c’è soltanto la bufala sparata ieri".

"Risorse che - dichiarano - ad ogni buon conto e a proposito di memoria corta, sono state lasciate dall'amministrazione Abramo e che Fiorita avrebbe potuto spendere sin dal suo insediamento senza aspettare un anno. Inoltre, ricordiamo che ancora oggi non sappiamo nemmeno quando inizieranno i lavori. Quindi, secondo la ricostruzione dei kamikaze al servizio del prof, se negli anni scorsi la colpa della maladepurazione era di Abramo, oggi, con Fiorita sindaco, la colpa è della Regione Calabria. A Fiorita diciamo: ci vuole serietà nel governare e anche nel comunicare con i cittadini”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner