Derby Catanzaro-Cosenza, il presidente Mancuso: “La Calabria calcistica attesa da un importante esame di maturità”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Derby Catanzaro-Cosenza, il presidente Mancuso: “La Calabria calcistica  attesa da un importante esame di maturità”
Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale
  22 novembre 2023 15:50

 

"Lo sport è un linguaggio universale che unisce le persone al di là delle differenze di provenienza, età e opinioni. E’ positivo l’orgoglio nei confronti della propria squadra che il calcio suscita, alla condizione che i  tifosi vivano l'evento sportivo nel rispetto delle regole e degli avversari”.

Banner

Così il il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso: “Il derby Catanzaro-Cosenza, in programma domenica 26 novembre allo stadio ‘Nicola Ceravolo’, partita che torna dopo ben 33 anni in Serie B, non può che essere una giornata di sport e il calcio elemento centrale di unione e promozione di valori positivi e costruttivi".

Banner

Inoltre: “Ci sarà un grande spettacolo in campo tra due società che, nel corso delle tredici giornate finora disputate, hanno dimostrato di poter affrontare da protagoniste il campionato di serie B.  Ci aspettiamo una domenica di sport completa, passionale, colorata, popolare, all'insegna della civiltà e della correttezza. La Calabria calcistica è attesa da un’importante esame di maturità”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner