Devastata la sede della fondazione Falcomatà, Miti Unione del Sud: “Barbarie”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Devastata la sede della fondazione Falcomatà, Miti Unione del Sud: “Barbarie”
Fabio Putortì
  25 aprile 2020 07:17

“Appresa sui quotidiani la notizia degli atti vandalici che hanno devastato la sede della fondazione Italo Falcomatà, non possiamo e non vogliamo stare in silenzio rispetto a quanto accaduto” .

Il candidato sindaco Fabio Putortì si unisce al coro di solidarietà dopo gli atti vandalici della sede Italo Falcomatà.’

Banner

“La barbarie, la violenza, l’ignoranza di simili azioni non può che suscitare indignazione e riprovazione in chiunque appartenga ad una comunità che possa essere definita civile in uno stato di diritto. 

Non sappiamo quale sia il movente né l’obiettivo degli autori di questa ignobile  incursione, ma senza alcun dubbio manifestiamo la nostra sincera solidarietà al Sindaco Falcomatà, nonché figlio dell’ex primo cittadino cui la fondazione è stata dedicata.

Banner

 

“Ci saranno altre sedi e altri tempi per dibattere sulle differenze di vedute rispetto l’azione amministrativa, ma oggi- continua Putortì, a nostro avviso- è importante condannare con un’unica voce l’idiozia ed essere vicini alla persona che ha subito un gesto tanto vile. 

Ci auguriamo che gli autori vengano puniti al più presto e severamente e, che in futuro, vengano predisposte tutte le misure idonee per garantire una maggiore sicurezza delle persone e dei loro beni.

In rappresentanza del MITI Unione del Sud e della sezione Comitato pro aeroporto dello Stretto”. 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner