Per ogni biglietto acquistato per il match Catanzaro-Gelbison, 1 euro sarà devoluto all'Associazione Astarte al fine di finanziare tutte le attività e i progetti a tutela delle donne
16 novembre 2022 13:02In concomitanza del 25 novembre, data in cui si celebra la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, l'US Catanzaro 1929 entra in campo unitamente all'Associazione ASTARTE per dare vita alla "partita solidale" con lo scopo di sensibilizzare e veicolare, attraverso lo sport, un messaggio forte e chiaro contro tutti i tipi di violenza contro le donne.
L'US Catanzaro calcio e l'Associazione ASTARTE, realtà associativa presente sul territorio di Catanzaro da oltre 11 anni e che ha come mission l'aiuto concreto e fattivo nei confronti di donne vittime di violenza, si uniscono per perseguire lo stesso obiettivo: sensibilizzare tutti i tifosi e la cittadinanza su una tematica così importante.
La partita solidale si svolgerà il 20 Novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Nicola Ceravolo in occasione della gara casalinga contro il Gelbison. Per ogni biglietto venduto 1€ sarà devoluto all'Associazione Astarte al fine di finanziare tutte le attività e i progetti a tutela delle donne (seguite lungo tutto il percorso di rinserimento nel tessuto sociale).
Con questa iniziativa la società giallorossa, con a capo il Presidente Floriano Noto, ha voluto dimostrare la forte sensibilità verso un tema così delicato. "Tutti uniti, tutti insieme: Diamo un calcio alla violenza sulle donne!"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736