Dimissioni da Nuova Genesi, Gallo e Critelli: "E' un problema loro senza rimpianti per nessuno"
27 agosto 2023 09:35"Vogliamo far chiarezza sull'accaduto,se qualcuno ha inteso presentare le proprie dimissioni da NUOVA GENESI, rimane ed e' un problema suo senza rimpianti per nessuno, se non il ringraziamento da parte di NUOVA GENESI per quanto da loro profuso".
Lo scrivono il presidente Bruno Gallo e il vice presidente Andrea Critelli in merito alle dimissioni di alcuni componenti. LEGGI QUI
"Ma, se qualcuno per l' ennesima volta cerca di collocare NUOVA GENESI, in un' area politica predefinita, continua a commettere un enorme errore sia intellettuale che razionale. NUOVA GENESI, come da suo manifesto, nasce senza alcuna collocazione politica, ma come stella polare, Catanzaro ed i catanzaresi , affinche' la vita della citta' sia in una condizione migliore. Che sia di centro sx o di centro dx il Sindaco della città verrà giudicato di volta in volta, in base a ciò che noi di NUOVA GENESI riterremo sviluppo e crescita e non ci esimeremo di apprezzarlo o sottolineare gli errori fatti".
"Siamo coscienti di aver intrapreso una lunga strada, coscienti di tante asperità, ma tutto ciò ci porta ad essere sempre più convinti che abbiamo una missione , quella di dare alla città e ai suoi cittadini un attimo di speranza e non di rassegnazione, oggi questi piccoli intoppi non ci fermeranno , anzi ci daranno lo sprone per migliorare il nostro cammino. Certo, prima o poi NUOVA GENESI dovrà collocarsi in un' area politica, ma solo ed esclusivamente in base ai programmi che portino crescita e benessere ai cittadini e alla città".