Dimissioni di Sculco al Comune. Stefano Veraldi: "Catanzaro ha bisogno di uomini come lui per cambiare passo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dimissioni di Sculco al Comune. Stefano Veraldi: "Catanzaro ha bisogno di uomini come lui per cambiare passo"
Stefano Veraldi
  15 giugno 2021 09:55

"Per me e per la città di Catanzaro le dimissioni di Alessio Sculco (LEGGI QUI) sono una perdita. In questi anni ha fatto un grandissimo lavoro, ha portato un cambiamento notevole nella gestione del suo assessorato. Sono contento per lui perché spero possa raggiungere l'obiettivo che muove questa scelta, ma anche dispiaciuto perché Alessio in questi quattro anni ha sempre dimostrato massima competenza, serietà ed onestà, qualità che gli sono state riconosciute spesso anche dall’opposizione e da ogni amministratore incontrato, di qualunque colore politico fosse".

A parlare è Stefano Veraldi, che aggiunge: "E pensare che l'ho conosciuto per stima "indiretta", senza conoscerlo personalmente quasi, e ora posso dire che è diventato un fraterno amico e che è stata a tutti gli effetti una scommessa vinta per il capoluogo la sua nomina. Ha dimostrato di essere una persona onesta nel senso più profondo del termine".

Banner

Quindi Veraldi lo ringrazia "per il lavoro fatto e gli faccio i miei migliori auguri per le nuove sfide che andrà ad affrontare. Ma lo ringrazio soprattutto sul piano umano e mi auguro di averlo accanto nel prossimo governo cittadino, Catanzaro ha bisogno di uomini come lui per cambiare passo".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner