L’opera svolta in questi anni da Giuseppe Mangialavori in qualità di coordinatore regionale del partito azzurro è stata preziosa per le istituzioni calabresi e fruttuosa per la nostra compagine politica - ad affermarlo in un comunicato stampa il coordinamento catanzarese di Forza Italia.
I risultati prodotti sotto la sua guida sono insindacabili, ancor di più se si considera che sono arrivati in controtendenza rispetto ai dati nazionali: 17% alle ultime elezioni regionali; 16% alle ultime elezioni politiche, con l’en plein di collegi uninominali conquistati; per non parlare di due vittorie trainate dagli azzurri per la presidenza della Giunta Regionale e delle decine di comuni conquistati.
Ringraziamo l’on. Mangialavori dunque per il lavoro svolto, ma anche per l’amicizia e la disponibilità che ha riservato verso i quadri catanzaresi, certi che nel suo autorevole (e ora principale) ruolo di Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, continuerà a rivolgere al territorio catanzarese supporto e attenzione istituzionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736