Dipartimento Sanità, via la componente della segreteria della direzione generale, parla la Lobello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dipartimento Sanità, via la componente della segreteria della direzione generale, parla la Lobello
Cittadella Regionale
  15 febbraio 2022 07:08

"Nessun clamore e nessun mistero, si è conclusa la mia esperienza al Dipartimento alla Salute e, ringraziando il dg Jole Fantozzi, ritorno a svolgere il mio lavoro presso l’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio". È quanto precisa Annamaria Lobello dopo la notizia de La Nuova Calabria (LEGGI QUI).

"Nella normalità delle vicende umane, quelle che interessano tutti, sono altri i motivi che hanno determinato l’interruzione del mio impegno al Dipartimento alla Salute, sono motivi - spiega Lobello- principalmente di carattere personale, quelli che attengono a problemi di malattia all’interno del nucleo familiare. Sono queste motivazioni rispetto alle quali non ci possono essere costruzioni fantasiose oppure invenzioni magari tentate".

Banner

"C’è da considerare - prosegue Lobello- che l’incarico che ho finora svolta si basa su un aspetto fiduciario, lo stesso che in tempi precedenti hanno giustamente portato il dg Fantozzi ad effettuare altre interruzioni di collaborazioni, che non hanno suscitato clamore, ma che nella giustezza della procedura nulla può essere attribuito alle scelte operate, per il rilancio del settore, dall’attuale dg Jole Fantozzi".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner