"Nessun clamore e nessun mistero, si è conclusa la mia esperienza al Dipartimento alla Salute e, ringraziando il dg Jole Fantozzi, ritorno a svolgere il mio lavoro presso l’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio". È quanto precisa Annamaria Lobello dopo la notizia de La Nuova Calabria (LEGGI QUI).
"Nella normalità delle vicende umane, quelle che interessano tutti, sono altri i motivi che hanno determinato l’interruzione del mio impegno al Dipartimento alla Salute, sono motivi - spiega Lobello- principalmente di carattere personale, quelli che attengono a problemi di malattia all’interno del nucleo familiare. Sono queste motivazioni rispetto alle quali non ci possono essere costruzioni fantasiose oppure invenzioni magari tentate".
"C’è da considerare - prosegue Lobello- che l’incarico che ho finora svolta si basa su un aspetto fiduciario, lo stesso che in tempi precedenti hanno giustamente portato il dg Fantozzi ad effettuare altre interruzioni di collaborazioni, che non hanno suscitato clamore, ma che nella giustezza della procedura nulla può essere attribuito alle scelte operate, per il rilancio del settore, dall’attuale dg Jole Fantozzi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736