"Grazie al mio intervento diretto presso la Regione Calabria prima e il ministero della Salute poi, il laboratorio di Microbiologia dell’ospedale di Lamezia Terme può riaprire e dunque permettere di processare tanta parte dei tamponi effettuati, una volta completato il necessario iter autorizzativo, in fase di conclusione".
Lo afferma, in una nota, il deputato lametino del Movimento 5 Stelle Giuseppe d’Ippolito, che sottolinea: "Nelle sedi competenti ho ribadito con forza la necessità, anche alla luce dei pesanti ritardi e del caos registratisi, in Calabria, negli screening relativi al Covid-19, di attivare al più presto il laboratorio lametino di Microbiologia, essendo inconcepibile, in questo momento così delicato, tenerlo fermo".
"Pur non avendo la responsabilità della gestione dell’emergenza sanitaria in atto, il Movimento 5 Stelle – conclude D’Ippolito – sta lavorando a tutto spiano per tutelare la salute dei calabresi e per far ripartire le strutture sanitarie esistenti. Continueremo su questa linea, nell’interesse dell’intera comunità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736