Direzioni generali del Gom, dell'Annunziata e dell'Asp di Vibo: nominata la commissione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Direzioni generali del Gom, dell'Annunziata e dell'Asp di Vibo: nominata la commissione

  14 dicembre 2023 17:21

Era dormiente da mesi, ma alla fine arriva uno squillo. La struttura commissariale ha nominato la commissione che dovrà individuare le rose di idonei a ricoprire l'incarico di direttore generale nell'Asp di Vibo Valentia, al Gom di Reggio Calabria e all'Annunziata di Cosenza. Sono al momento guidate rispettivamente dai commissari straordinari: Antonio Battistini (interim), Gianluigi Scaffidi e Vitaliano De Salazar. 

L'avviso risaliva allo scorso 10 luglio ed era sparito dai radar. La commissione è così composta: Giulio Di Mizio, indicato dalla Regione Calabria, con funzione di Presidente;
Andrea Piccioli, designato dall’Istituto Superiore di Sanità;
Francesco Enrichens, designato dall’Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali A.ge.na.s. Mentre Maria Annunziata Genovese svolgerà le funzioni di segretario. 

Banner

Finora il commissario Occhiuto ha individuato soltanto due direttori generali: Lucia Di Furia all'Asp di Reggio e Antonello Graziano all'Asp di Cosenza. Nessun avviso per le altre aziende: la Dulbecco, l'Asp di Catanzaro, l'Asp di Crotone e Azienda Zero. 

Banner

Nelle scorse settimane è stato prorogato il Decreto Calabria e verso la fine di gennaio Occhiuto dovrà decidere se confermare gli attuali commissari straordinari o nominarne di nuovi. (g.r.)

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner