Disagi idrici nella zona nord di Catanzaro, Buccolieri e Sergi: "Strali da chi in lustri non ha risolto il problema"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Disagi idrici nella zona nord di Catanzaro, Buccolieri e Sergi: "Strali da chi in lustri non ha risolto il problema"

  28 gennaio 2023 17:52

"I lavori che hanno interessato la condotta idrica nella zona centro -nord della città sono terminati già nella mattinata di oggi. Ripristinata la normalità nei quartieri Stadio e S.Leonardo è doveroso ringraziare gli uffici comunali preposti per l'enorme lavoro effettuato in questi giorni evidenziandone lo sforzo compiuto per addivenire alla risoluzione della vicenda nonostante gli atavici problemi di mezzi e risorse umane". Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali Gregorio Buccolieri e Danilo Sergi. 

"Ciò posto non si può non rivolgere un pensiero ed un sentito ringraziamento alle migliaia di cittadini che hanno subito, ancora una volta, le conseguenze di un' annosa questione che necessita di tempo ed ingenti risorse (sulle quali si sta lavorando) per eliminare alla radice le criticità. 
A tal proposito duole constatare come alcuni esponenti delle opposizioni, protagonisti di una stagione politica definitivamente tramontata, non perdano occasione per azionare la macchina del fango nel maldestro tentativo di evidenziare mancanze dell'attuale amministrazione. 
Dimenticano, costoro, e nel loro interesse è sempre bene precisarlo, che le problematiche sollevate sono le medesime che da 20 anni a questa parte gravano sulla cittadinanza che, attonita, assiste agli strali di chi ha avuto diversi lustri per risolvere il problema e non lo ha fatto".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner