"In riferimento all'articolo "Disservizi alle poste di Sellia Marina, scatta l'esposto di 166 residenti" pubblicato il 24 febbraio scorso, Poste Italiane precisa che, ad oggi, non si registrano giacenze di corrispondenza non recapitata nelle zona segnalata". E' quanto si legge in una nota di Poste Italiane.
L'Azienda evidenzia che, "a seguito di opportune verifiche poste in essere sul Centro distribuzione, parte della corrispondenza in arrivo riporta indirizzi non più esistenti, incompleti ed errati. Inoltre tanti punti di recapito presenti sul territorio di Sellia Marina sono privi di cassette di impostazione della corrispondenza e molte di quelle esistenti non riportano il nominativo dei proprietari".
"Nei mesi scorsi, - si legge - con l'obiettivo di rendere più efficace ed agevole il servizio di distribuzione della corrispondenza da parte dei postini, Poste Italiane ha fatto recapitare delle lettere con le quali si invitavano tutti i cittadini a porre le etichette sulle cassette postali con l'indicazione dei nominativi dei proprietari.
"Per quanto riguarda, invece, gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio postale di via Santissimo Rosario di Sellia Marina, si fa presente che gli stessi sono congrui a soddisfare i servizi offerti ai cittadini clienti. La stessa sede, inoltre, - conclude - è dotata di sportello automatico Atm, operativo h24, che consente di effettuare diverse operazioni come il pagamento dei bollettini, le ricariche telefoniche ed il prelevamento di contanti".
LEGGI ANCHE QUI: Disservizi alle poste di Sellia Marina, scatta l’esposto di 166 residenti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736