Dissuasori di velocità in via Miraglia, i consiglieri Arcuri e Veraldi: "Sia discussa la richiesta in commissione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dissuasori di velocità in via Miraglia, i consiglieri Arcuri e Veraldi: "Sia discussa la richiesta in commissione"
Stefano Veraldi e Giorgio Arcuri
  29 novembre 2022 14:31

“A distanza di oltre dieci giorni dalla nostra richiesta, il problema dei pericoli legati al traffico in un’arteria importante come via Miraglia, nel quartiere Mater Domini, non è stata ancora portata in discussione nella commissione competente”.

Lo affermano i consiglieri comunali Arcuri e Veraldi (Riformisti Avanti) che si erano fatti portavoce di un’istanza dei residenti volta a chiedere l’installazione di dissuasori di velocità “lungo una strada che, in direzione traversa Barlaam da Seminara, è caratterizzata da una forte pendenza, priva di marciapiede e segnaletica, attraversata ogni giorno da tanti veicoli che circolano spesso ad alta velocità. Numerose famiglie in via Miraglia, inoltre, escono dalla propria abitazione direttamente sulla strada, con tutti i rischi del caso per la loro incolumità”.

Banner

Arcuri e Veraldi sollecitano, dunque, “il presidente della prima commissione, Gregorio Buccolieri, a calendarizzare la discussione dell’argomento nella prossima riunione utile, chiedendo la presenza anche dell’assessore alla sicurezza, Marinella Giordano”.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner