PUBBLIREDAZIONALE

Divina cresce, diventa Istituto di bellezza e ri-sceglie il centro di Catanzaro: il 10 dicembre apre in Galleria Mancuso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Divina cresce, diventa Istituto di bellezza e ri-sceglie il centro di Catanzaro: il 10 dicembre apre in Galleria Mancuso

  04 novembre 2021 20:11

Una storia dopo un'altra. Un post dopo l'altro. Su Instagram, come su facebook. Non c'è buongiorno senza Divina, proprietaria del Centro estetico su Corso Mazzini, a Catanzaro, che tra qualche giorno accoglierà i suoi clienti nei nuovi locali in Galleria Mancuso.

Banner

La data c'è, 10 dicembre 2021, e tutto lascia prevedere che sarà una grande festa. Una festa, già, perché è sempre una bella notizia che un'attività "ri-sceglie"  di investire nel centro storico. Ieri come oggi. 

Banner

Sorridenti, sempre impeccabili - non potrebbe essere diversamente - cortesi, gentili. Arrivare a un appuntamento con lei è cominciare un percorso di bellezza e non solo. Ti senti coccolata, protagonista. In una parola: viziata. Dalla manicure ai massaggi, passando per i vari trattamenti di bellezza, senza dimenticare i programmi snellenti, tonificanti e di dimagrimento con macchinari di ultima generazione. 

Banner

Mariagiovanna, Federica, Ilenia, Sonia, Aurora, Laura, Mariafrancesca, Pié, Serena: i loro sorrisi sono il miglior biglietto di visita. La loro gentilezza anche. Uno staff che lavora e "vive" in simbiosi, senza prepotenze, invidie. Ragazze "scelte" una ad una. Scelte vincenti. Mai come questa volta.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner