
Si terrà domani, giovedì 8 febbraio, alle ore 15, al PM Hotel di Catanzaro, nei pressi della Cittadella Regionale, il Consiglio Regionale della UILTEC Calabria.
Interverranno il segretario generale UILTEC, Daniela Piras e il segretario generale UIL Calabria, nonché segretario confederale UIL, Santo Biondo.
“Il gruppo dirigenziale calabrese della nostra organizzazione sindacale – afferma il segretario generale regionale UILTEC, Vincenzo Celi – si riunirà alla presenza dei nostri maggiori esponenti nazionali. Affronteremo svariate tematiche relative al mondo dell'industria e della manifattura e tratteremo gli impegni che dovremo affrontare nel 2024, come il servizio idrico integrato, la vertenza aperta sul Gruppo Enel, e lo stato di agitazione proclamato da tutto il personale, e quella sulla Serravalle Energy, la centrale a biomasse di Cutro dove si rischiano oltre 100 posti di lavoro. Sarà un momento importante di incontro e confronto per la nostra categoria impegnata sul territorio a rappresentare e tutelare le esigenze dei lavoratori.”
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797