Nella giornata di domani, 31 gennaio, la Casa della Cultura di Catanzaro ospiterà la prima assemblea regionale calabrese aperta a tutti di "Ancora Italia Sovrana e Popolare".
L’evento è stato organizzato da Bianca Laura Granato, senatrice XVIII legislatura, presidente nazionale del partito. Ospiti e relatori saranno Francesco Toscano, segretario nazionale e Giuseppe Modafferi, tesoriere nonché coordinatore regionale.
Al termine dell’evento, alle 17.00, inizierà la proiezione del documentario censurato dai social e media mainstream “Invisibili”, testimonianze delle vittime degli eventi avversi da vaccino. Ospite il regista Paolo Fassina. Chiuderanno la serata gli interventi del presidente dell’Associazione “Oltre”, dott. Vincenzo Veltri, dei medici del territorio, Vincenzo Martucci, immunologo, Salvatore Leone, gastroenterologo, Alessandro Buccieri, segretario nazionale di Mille medici per la Costituzione.
Entrambe le iniziative sono aperte a tutti i cittadini che vogliano affrontare un un tema che finora ha costituito un tabù fuori da ogni censura e pregiudizio.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797