Domani a Catanzaro la prima assemblea regionale di "Ancora Italia Sovrana e Popolare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domani a Catanzaro la prima assemblea regionale di "Ancora Italia Sovrana e Popolare"

  30 gennaio 2023 15:02

Nella giornata di domani, 31 gennaio, la Casa della Cultura di Catanzaro ospiterà la prima assemblea regionale calabrese aperta a tutti di "Ancora Italia Sovrana e Popolare".

L’evento è stato organizzato da Bianca Laura Granato, senatrice XVIII legislatura, presidente nazionale del partito. Ospiti e relatori saranno Francesco Toscano, segretario nazionale e Giuseppe Modafferi, tesoriere nonché coordinatore regionale.

Banner

Banner

Al termine dell’evento, alle 17.00, inizierà la proiezione del documentario censurato dai social e media mainstream “Invisibili”, testimonianze delle vittime degli eventi avversi da vaccino. Ospite il regista Paolo Fassina. Chiuderanno la serata gli interventi del presidente dell’Associazione “Oltre”, dott. Vincenzo Veltri, dei medici del territorio, Vincenzo Martucci, immunologo, Salvatore Leone, gastroenterologo, Alessandro Buccieri, segretario nazionale di Mille medici per la Costituzione.

Banner

Entrambe le iniziative sono aperte a tutti i cittadini che vogliano affrontare un un tema che finora ha costituito un tabù fuori da ogni censura e pregiudizio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner