Si terrà domani a Catanzaro, alle 16:30 presso il lido SantaFè di località Giovino, la manifestazione “Dinamo. Il Futuro Riparte” organizzata da Fratelli d’Italia Catanzaro e dal Dipartimento regionale Lavoro del partito.
Nel corso dell’incontro si discuterà dei temi del Lavoro e dello sviluppo del territorio e dell’investimento delle risorse del Recovery Fund. La spirito del confronto sarà quello di sollecitare la politica ad immaginare una ripresa strettamente legata alle risorse del territorio.
Al dibattito parteciperanno il vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Wanda Ferro, l’assessore regionale al Lavoro Fausto Orsomarso, il deputato del Pd Antonio Viscomi ed il presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara.
Al termine del dibattito sarà consegnato il Premio Dinamo 2021 alle eccellenze regionali calabresi: aziende che si sono contraddistinte nel far emergere quanto di buono ha da offrire la terra di Calabria. Quest’anno saranno tre le aziende che riceveranno il premio creato dal Maestro Orafo Michele Affidato: Amarelli di Rossano, Ranieri International di Soverato (Cz) e la Discovering PreSila di Zagarise (Cz). Aziende patrimonio della storia regionale e nuove attività che hanno saputo creare dal basso importanti occasioni di sviluppo per il territorio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736