Domani Consiglio provinciale sul bilancio di previsione 2019/2021

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domani Consiglio provinciale sul bilancio di previsione 2019/2021
Provincia di Catanzaro
  19 dicembre 2019 12:37

E’ stato convocato per domani alle 12 in prima convocazione e per per venerdì alle 12,30 in seconda convocazione, Il Consiglio provinciale di Catanzaro.

Tanti i punti all’ordine del giorno tra i quali:  approvazione verbali sedute precedenti ,  bilancio di previsione esercizio finanziario 2019/2021 e bilancio pluriennale 2019/2021;  ratifica  approvazione schema di regolamento per l’accesso, l’uso e la gestione dell’area Agility dog “Amici a quattro zampe” presso il parco della biodiversità;  approvazione regolamento in materia di patrocinio legale e rimborso spese legali a dipendenti e amministratori; approvazione per l’uso in concessione di spazi per l’installazione di punti di ristoro negli istituti scolastici di competenza dell’amministrazione provinciale di Catanzaro;  regolamento disciplinante modalità e tempi di riversamento e rendicontazione del tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente (tefa) ai sensi del d.lgs. n. 504/1992 art. 19 e   giudizio in opposizione a decreto ingiuntivo avvocati Anna Giordano, Russo Rosario Alessio – giudice del lavoro – presa d’atto sentenza n. 173/189 ed adempimenti conseguenziali.

Banner

Oltre ai suddetti punti si discuteranno vari giudizi e atto di citazione Brusonda Sas – lavori ripristino viabilità sul ponte fiume Corace, presa d’atto ed adempimenti conseguenziali. All’ordine del giorno ancora, il consigliere Zicchinella su s.p. 25 Arsanise Ianò di Catanzaro.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner