Domani, l'attrice Vera Dragone "regala" un momento di svago agli ospiti della RSA "Sant'Anna" di Botricello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domani, l'attrice Vera Dragone "regala" un  momento di svago agli ospiti della RSA "Sant'Anna" di Botricello

  16 agosto 2021 22:16

Gli ospiti della RSA “Sant’Anna” di Botricello domani saranno spettatori di un piacevole momento di svago che sicuramente servirà a rompere la routine di tristezza  e, in alcuni casi, anche di  sofferenza, oggi più che mai acuita dalla pandemia da Covid.

Un momento che è stato offerto dall’attrice Vera Dragone che non dimentica le sue radici meridionali e le coltiva con il soggiorno estivo a Sellia. Sellia scelta perché lo zio,  il

Banner

 noto regista Vittorio De Seta aveva scelto Sellia Marina, suo luogo di nascita, per ritirarsi, alla fine di un percorso di vita che lo aveva visto protagonista  della cultura cinematografica nazionale. Vera   ha conosciuto la realtà  di  anziani e diversamente abili della RSA Sant’Anna di Botricello  ed ha voluto, quindi, regalare loro un momento di libertà, di allegria. A far da padroni di casa il Direttore Generale della Struttura Santino Velonà  ed il Direttore Sanitario dr. Saverio Palermo  che  hanno curato l’organizzazione  del piccolo evento nel pieno rispetto della sicurezza e delle direttive  anti Covid 19. Forse solo parzialmente compreso il valore artistico dell’esibizione da parte degli ospiti, ma sufficiente il loro sorriso ed il loro batter di mani  a gratificare l’impegno  dell’artista. Per ogni singolo ricoverato potrà presenziare allo spettacolo un solo parente.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner