Domani 'Orizzonte 2030 per Satriano' consegna l'assegno di 1000 euro alla scuola di Satriano-Laganosa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domani 'Orizzonte 2030 per Satriano' consegna l'assegno di 1000 euro alla scuola di Satriano-Laganosa


"Frutto" dell'iniziativa 10&20 promossa a dicembre 2020

  06 ottobre 2021 10:02

Domani, giovedì 7 Ottobre ore 11,  presso il piazzale antistante il punto vendita Urban Market a Satriano marina si concretizzeremo i risultati dell'iniziativa 10&20 promossa a dicembre 2020 da Orizzonte 2030 per Satriano. 

 Un momento di felicità e riflessione in cui consegneremo ufficialmente la somma di 1000 euro al Dirigente Scolastico ed alle rappresentanze di genitori e studenti che saranno presenti. All'evento sono stati invitati anche tutti i rappresentanti istituzionali del Comune di Satriano.

Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google

Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.

Aggiungi su Google