Domenica 12 maggio sul lungomare di Catanzaro la VII edizione de “I 3000 passi della salute”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domenica 12 maggio sul lungomare di Catanzaro la VII edizione de “I 3000 passi della salute”

Al termine dell'evento si terrà la cerimonia di consegna del Premio "Marinoto d'oro"

  10 maggio 2024 17:58

Domenica 12 maggio sul Lungomare di Catanzaro Lido si terrà la VII edizione dell’evento “I 3000 passi della salute”. Ideatore ed organizzatore dell’iniziativa è Nuccio Polizzese sostenuto da tanti sponsor. Il raduno è alle 9,30 davanti al Monumento ai caduti del Mare (l’Ancora) da dove i partecipanti partiranno per raggiungere Terrazza M. Saliceti, da dove ripartiranno per raggiungere il Monumento ai caduti in mare (l'Ancora).

Prima della  partenza si terrà la cerimonia di consegna del premio “Marinoto d’oro" per meriti e alla memoria. A tutti i partecipanti verrà consegnata la maglietta ufficiale dell’evento e una bottiglietta d’acqua. 

Banner

"Ho creato questo evento, ormai arrivato alla settima edizione, per celebrare ed incentivare la camminata sportiva sul Lungomare di Catanzaro Lido, volendo raggruppare in un unico giorno la passione dei tanti Catanzaresi che amano camminare e praticare sport all'aria aperta, sul bellissimo percorso del nostro Lungomare. Infatti i 3000 passi sono intesi non soltanto perché sono quelli che bastano quotidianamente per mantenere uno stile di vita sano, ma intendendo anche i 3000 metri del nostro bellissimo Lungomare", ha dichiarato l’ideatore dell’evento Nuccio Polizzese.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner