Domenica il Parco della biodiversità di Catanzaro si colora di sorrisi con la XVIII edizione della giornata del "Naso rosso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domenica il Parco della biodiversità di Catanzaro si colora di sorrisi con la XVIII edizione della giornata del "Naso rosso"

L'iniziativa è promossa dall’associazione Clown Vip Catanzaro Odv

  08 giugno 2022 10:43

Una festa di sorrisi e gioia! Una giornata speciale, dedicata a scoprire e condividere la mission e i valori del “Vivere in Positivo” dei volontari clown di corsia dell’Associazione Clown VIP Catanzaro ODV! Tutto questo e molto altro è la GNR, la Giornata del Naso Rosso che si terrà domenica 12 Giugno dalle ore 10,00 alle ore 18,30, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro, presso il Parco della Biodiversità Mediterranea, a Catanzaro.

La Giornata del Naso Rosso è promossa da VIP ViviamoInPositivo Italia ODV, la federazione che collega e coordina oltre settanta associazioni sparse sul territorio italiano, con migliaia di volontari clown che prestano servizio in strutture ospedaliere e socio sanitarie. In particolare, i volontari dell’Associazione Clown VIP Catanzaro ODV diffondono sorrisi per alleviare il disagio di chi soffre, nei reparti di pediatria, chirurgia pediatrica e geriatria presso l’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” e in diverse altre realtà sul territorio, tra cui, la Comunità Ministeriale, struttura di recupero e sostegno per minori.

Banner

L’obiettivo della Giornata del Naso Rosso è sensibilizzare e raccogliere fondi destinati ai numerosi progetti dell’Associazione Clown VIP Catanzaro ODV e della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia ODV in Italia e all’estero. Perciò, i volontari vi aspettano a braccia aperte, tra musica, colori, giochi, palloncini, laboratori, letture di fiabe, per farvi emozionare, sorridere e conoscere la straordinaria realtà del volontariato clown in corsia!

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner