Domenica il primo congresso calabrese di  Ancora Italia Sovrana e Popolare

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domenica il primo congresso calabrese di  Ancora Italia Sovrana e Popolare

  14 aprile 2023 08:36

La neoformazione politica nazionale è tutta a trazione Calabrese. Interverranno la presidente Bianca Laura Granato, già senatrice nella XVIII legislatura, il segretario Francesco Toscano, direttore della webTv Visione TV, il tesoriere Giuseppe Modafferi, Marco Rizzo segretario nazionale di Democrazia Sovrana e Popolare ed altri membri dello staff nazionale, tra cui l’avv. Matteo Cartolano, Enzo Pennetta, portavoce del comitato referendario “Ripudia la guerra!”, il prof. Andrea Zhok, università di Trieste, Paolo Pace, l’economista Fabio Maggiore e Angelo Morriello.

 

Banner

Si affronteranno temi di portata locale, nazionale e internazionale inerenti alla posizione della Calabria e poi dell’Italia nel quadro geopolitico attuale. Il partito ha da sempre una linea ben chiara: ripristinare la capacità di autodeterminazione degli Italiani in tutti i settori a partire da quello monetario per finire con quello sanitario , superando il vincolo esterno. Non esiste altro modo per invertire il processo di recessione e di cancellazione dei diritti sociali e umani innescato dalle politiche neoliberiste dell’ultimo trentennio che hanno polarizzato le differenze tra pochissimi detentori di ricchezze immense e una massa di poveri che va man mano aumentando.

Banner

La Calabria è stata finora una terra utilizzata dalla mala politica per coronare carriere di inetti obbedienti che ne hanno mantenuto basso il profilo sottraendo opportunità di crescita ad imprenditori sani e a giovani talenti. La classe dirigente e politica va radicalmente rinnovata nella direzione di uno sviluppo incentrato sulla vocazione naturale del territorio. Ancora Italia Sovrana e Popolare in Calabria ha già sezioni in tutti i capoluoghi di provincia e anche in altre importanti realtà come Lamezia Terme.Numerose sono le sezioni già aperte in tutte le regioni e in quasi tutte le province.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner