Don Francesco Cristofaro presenta la prima edizione di "Un libro nel borgo" a Simeri Crichi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Don Francesco Cristofaro presenta la prima edizione di "Un libro nel borgo" a Simeri Crichi

  18 luglio 2021 14:33

di FRANCESCA FROIO

Sono due, e sono speciali, le date che segneranno gli appuntamenti con la prima edizione di “Un libro nel borgo”, la rassegna letteraria ideata da Don Francesco Cristofaro, parroco di Santa Maria Assunta in Simeri, scrittore e conduttore radio-televisivo.

Una manifestazione tanto attesa, quella in questione che, patrocinata dal Comune di Simeri Crichi, in collaborazione con la libreria Ubik di Catanzaro e la Gioielleria Megna, si svolgerà nei ruderi dell’ affascinante e antica Collegiata.

“Previsto per il 24 luglio il primo appuntamento, che vedrà ospite  Gabriele Romagnoli  con "Cosa faresti se" Feltrinelli- spiega Don Francesco Cristofaro a La Nuova Calabria - e avremo la partecipazione e la premiazione della giornalista  Paola Saluzzi”. Safiria Leccese  con "La ricchezza del bene. Storie di imprenditori tra anima e business" Terra Santa, sarà invece al centro della seconda ed ultima serata, fissata per il 7 Agosto . Durante la manifestazione, che vedrà inoltre la presena e l’intervento di Felice Foresta e Massimiliano Ferragina, si alterneranno artisti catanzaresi con musica e canto, coreografie e letture. “L'ingresso- ricorda Don Francesco- è gratuito ma con prenotazione posti al seguente indirizzo mail parrocchiasimeri@gmail.com”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner