Don Francesco Cristofaro racconta se stesso e la fede nel nuovo ebook "La mia vita. Pensavo di non servire"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Don Francesco Cristofaro racconta se stesso e la fede nel nuovo ebook "La mia vita. Pensavo di non servire"

L'ebook sarà disponibile online dal giorno di Pasqua

  30 marzo 2021 16:30

"La mia vita. Pensavo di non servire", è il nuovo eBook di Don Francesco Cristofaro, in uscita a Pasqua.

Con questo nuovo lavoro il sacerdote vuole elevare un inno di lode al Signore per il suo quindicesimo anniversario sacerdotale (9 Aprile 2021).

Banner

“La mia vita” perché Don Francesco ripercorre per i lettori e la sua grande famiglia che si è formata negli anni, le tappe più significative: la nascita con paresi spastiche alle gambe, la lotta contro il pietismo della gente, la non accettazione e i viaggi della speranza. Vi è poi la famiglia, l’amore dei genitori, la Chiesa, la fede, la vocazione.

Banner

“Pensavo di non servire” perché nel tempo Francesco si era convinto non solo di non servire ma anche che gli altri non avessero bisogno di lui. Gesù pian piano ha stravolto questi pensieri. Quel “non servire” è diventato un servizio d’amore, vicinanza, cammino di comunione, fraternità. È così all’interno dell’eBook troverete delle pagine molto intime ed inedite: il rapporto con la sorella e la malattia che li unisce, l’incontro con alcune persone che in modi particolari hanno bussato al suo cuore.

Banner

L’eBook sarà disponibile e acquistabile per un tempo limitato sul solo sul sito www.donfrancescocristofaro.it dalla domenica di Pasqua.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner