Il loro posto sarà ricoperto da don Revocat e don Silvestre
10 dicembre 2020 08:07Don Honoré Abega ha salutato i parrocchiani di Andali e Cerva dopo oltre un anno e mezzo passato alla guida delle due comunità. Il sacerdote di origine camerunense aveva preso il posto lasciato vuoto dal compianto Don Franco Lorenzo, prematuramente scomparso nel maggio 2019.
Don Honorè ha avuto il difficile compito di gestire due comunità quelle di Andali e Cerva che, seppure vicine geograficamente, presentano tratti peculiari e necessità proprie che hanno richiesto un impegno ed una presenza costante.
Il suo posto sarà ricoperto da due giovani presbiteri, Don Revocat e Don Silvestre, che saranno presentati alle due comunità direttamente da Sua Eccellenza Don Raffaele Panzetta, in occasione della Messa di Santa Lucia del 13 Dicembre.
I sindaci di Andali e Cerva, Piero Peta e Fabrizio Rizzuti, hanno ringraziato Don Honorè per l’importante lavoro svolto nelle due comunità soprattutto nella gestione del difficile momento legato all’epidemia da Covid 19 augurandogli un lungo e proficuo cammino pastorale. Un pensiero di benvenuto i sindaci lo hanno riservato ai due nuovi presbiteri con l’augurio di una permanenza ricca di fede e risultati nelle due comunità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736