Don Mimmo Battaglia arcivescovo di Napoli. de Magistris: "Lavoreremo insieme, credo possa incarnare al meglio il verbo profondo di Papa Francesco"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Don Mimmo Battaglia arcivescovo di Napoli. de Magistris: "Lavoreremo insieme, credo possa incarnare al meglio il verbo profondo di Papa Francesco"

  12 dicembre 2020 13:45

 "Sono molto felice della nomina di Don Mimmo Battaglia ad Arcivescovo di Napoli. Ho conosciuto personalmente Mimmo Battaglia quando ero magistrato in Calabria e ne ho sempre apprezzato la sua costante vicinanza ai più fragili e ai più deboli. Uomo semplice ed umile ma dotato di forte carisma e personalità. Credo possa incarnare al meglio il verbo profondo di Papa Francesco".

Lo afferma il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. "A Don Mimmo Battaglia garantiremo la massima cooperazione possibile con l'obiettivo dell'unità del popolo napoletano in un momento così difficile - aggiunge - Insieme lavoreremo per diminuire disuguaglianze e per la costruzione di una sempre più forte fratellanza di comunità. A Don Mimmo Battaglia diamo il benvenuto nella nostra amata città dal cuore immenso."

Banner

 LEGGI ANCHE QUI. Curia di Napoli, il calabrese don Mimmo Battaglia è il nuovo vescovo

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner