
Un'iniziativa che non avrà scadenza ma diventerà un'opportunità duratura nel tempo.
01 aprile 2021 10:03Dona la Spesa - Conad e Vitambiente collaborano per sostenere la comunità.
Parte in questi giorni la campagna che prevede punti di raccolta Vitambiente posti all'interno dei supermercati Conad di Viale Crotone (CZ) e di Valle del Corace, (Caraffa di CZ) dove sarà possibile lasciare alimenti per chi è in difficoltà.
Un'iniziativa che non avrà scadenza ma diventerà un'opportunità duratura nel tempo, per aiutare concretamente i cittadini.
"I pacchi con la spesa che decidete di donare - afferma l'avvocato Pietro Marino, presidente nazionale dell'associazione ambientalista - saranno destinati, dai nostri volontari, alle famiglie del territorio che già usufruiscono del nostro servizio e ad altre che si aggiungeranno".
"Così, infatti, con un punto fisso durante l'anno sarà possibile aiutare più persone possibili. Grazie a Conad - conclude - che ha risposto al nostro invito, ricordiamoci di essere solidali, specialmente in questo momento delicato, con chi ha più bisogno".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797