Donato: "Simboli del centrodestra in coalizione? Non ho mai chiesto a nessuno di chiamarsi in modo diverso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Donato: "Simboli del centrodestra in coalizione? Non ho mai chiesto a nessuno di chiamarsi in modo diverso"

  22 marzo 2022 20:02

"Questa è una proposta che si è aperta alle adesioni di tutte le forze politiche e di tutti gli orientamenti. Oggi è possibile registrare un'adesione forte da parte di una componente di sinistra, di centro e anche un grande interesse di alcuni partiti del centrodestra, nella componente più moderata". Così Valerio Donato prima di una convention politica nel Capoluogo in vista delle Comunali a Catanzaro. 

Banner

 

Banner

Se gli effetti del ricorso Talerico-Fedele si potranno ripercuotere sulle Amministrative, il prof ha detto: "Come tutti sanno sono persona amica di Talerico, sono contento per lui. Da un punto di vista politico cosa produrrà sotto lo scenario delle elezioni comunali francamente non lo so prevedere. Comunque mi sono sempre poco interessato di cosa accade negli altri schieramenti, se è negli altri come penso. Penso soprattutto al mio" 

Banner

Simboli del centrodestra? "Non ho mai escluso, non ho preclusioni e non ho mai detto a nessuno di chiamarsi con un nome differente da quello che porta. Per me è interessante che ci sia un appoggio convinto a una proposta politica e si possa fare un governo alto per la città", ha concluso Donato.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner