Donazione del sangue. Esercito e Avis Regione Calabria insieme all'insegna della solidarietà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Donazione del sangue. Esercito e Avis Regione Calabria insieme all'insegna della solidarietà
Consegna Crest
  05 agosto 2020 17:12

Anche quest'annol’Esercito Italiano l’Avis Regionale hanno organizzato delle giornate di donazione sangue sul territorio calabrese. Iniziativa ricca di solidarietà e vicinanza verso tutta la regione in un particolare periodo dell’anno in cui si riscontra un calo delle donazioni. L’evento reso possibile grazie all’intesa sancita tra Avis Calabria ed Esercito ha avuto lo scopo, appunto, di avvicinare la cittadinanza all’Esercito e all’Avis: due realtà che indistintamente si prodigano per il prossimo.


La torta celebrativa

Banner

L'omaggio Floreale

Al termine delle giornate di donazione sangue effettuate su tutte le province calabresi che ha visto donare in modo massivo il personale impiegato per l’esigenza Strade Sicure si è svolta presso la sede dell’Avis comunale di Locri alla presenza della Presidente Marina Leone, del delegato Avis regionale, del Comandante del Raggruppamento Calabria e del Comandante del Gruppo Tattico Calabria, la conferenza stampa per illustrare i risultati raggiunti.

Banner


Le autorità presenti

La Signora Leone ha ringraziato l’Esercito e il Comandante del Raggruppamento per quanto dimostrato dai suoi uomini evidenziando il connubio esistente tra il servizio prestato e il concetto di solidarietà.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner