"Donne custodi. Donne combattenti", il 3 maggio presentazione del libro del procuratore Manzini a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Donne custodi. Donne combattenti", il 3 maggio presentazione del libro del procuratore Manzini a Catanzaro

  29 aprile 2022 15:46

 
Si terrà il prossimo martedì 3 maggio, alle ore 9.00, all'interno del liceo scientifico "Fermi" nel quartiere Lido di Catanzaro la presentazione dell'ultimo libro della dottoressa Marisa Manzini, Sostituto Procuratore Aggiunto di Catanzaro, dal titolo "Donne custodi. Donne combattenti", iniziativa organizzata dal Sindacato Fsp Polizia di Stato e dall'Associazione Fervicredo in collaborazione con la libreria Ubik.
 
La presentazione del libro, moderata dal giornalista Simone Puccio, vedrà la partecipazione di Mirko Schio, ex poliziotto rimasto su una sedia a rotelle dopo un conflitto a fuoco avvenuto a Marghera (VE) nel 1995 oggi Presidente dell'Associazione Feriti e Vittime della criminalità e del Dovere (Fervicredo), di Nunzio Belcaro, libraio della Ubik, di Franco Maccari, vice Presidente Nazionale del Sindacato Fsp Polizia di Stato, del dottor Renato Panvino, vice Questore Vicario di Catanzaro, nonché della dottoressa Marisa Manzini, Magistrato ed autrice del libro.
 
La dirigente scolastica Teresa Agosto porterà i saluti dell'Istituto d'istruzione superiore "Fermi", mentre Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale dell'Fsp Polizia, introdurrà la presentazione.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner