di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Il Catanzaro esce ai quarti. Nella semifinale di Coppa Italia ci andrà il Catania che ha espugnato il "Ceravolo". La società giallorossa mantiene il silenzio stampa iniziato domenica scorsa. Ai giornalisti si presentano soltanto i rossoblu. L'allenatore Cristiano Lucarelli dice: "Vincere qui non è mai facile e fare questa impresa per come stiamo noi non era facile. Penso sia l'unico obiettivo di stagione, sia per noi che per il Catanzaro era una scorciatoia per arrivare ai play off. In una stagione puo' succedere di tutto. Io credo che nessuno puo' prevedere la prestazione della squadra dopo i cambi. Questa volta i cambi ci hanno aiutato. Io ad esempio facevo molta fatica ad entrare in partita durante la gara".
Il match winner Biagianti commenta così: "Vittoria importante, ci credevamo. 270 presenze col Catania e un gol che regala la prima semifinale di Coppa Italia al Catania, in un momento complicato".
Il portiere Martinez dice: "Ottima partita di tutta la squadra anche dei singoli. Soddisfatto, ma dobbiamo lavorare a fondo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736