Doppia seduta delle Aquile in vista della gara col Parma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Doppia seduta delle Aquile in vista della gara col Parma

  28 marzo 2024 18:58

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Doppia seduta al PoliGiovino per le Aquile di Vinceno Vivarini. Assente solo Niccolò Brighenti alle prese con qualche acciacco.

Banner

La squadra ha lavorato a fondo mattina a pomeriggio in vista della gara col Parma, in programma lunedì prossimo alle ore 15 allo stadio "Tardini".

Banner

Iemmello e compagni affronteranno una partita molto importante contro la quadra più forte del torneo e lo faranno senza dubbio pensando anche alla batosta rimediata all'andata tra le mura amiche.

Banner

Al Ceravolo il finale fu da brividi quando tutto lo stadio, malgrado i cinque gol subiti, tributò un coro fortissimo di dieci minuti ai propri beniamini come segno di estremo attaccamento ai colori.

Una sconfitta inaspettata che riportò il Catanzaro sulla terra ma che si rivelò importantissima per la crescita e la consapevolezza di un gruppo vincente che pagava la scotto del passaggio di categoria.

Ora le cose sono ben diverse per entrambe le squadre con obiettivi diversi capaci di un calcio piacevole ed efficace.

Il Parma di Pecchia ad un passo dalla vittoria del campionato è squadra forte e micidiale grazie anche alle individualità di spessore.

Il Catanzaro ormai noto per il gioco corale e capace di grandi prestazioni fondate sul possesso palla ha fatto un campionato aldilà delle proprie aspettative e punta la migliore posizione nei play-off.

Sarà certamente una sfida avvincente in una cornice di pubblico delle grandi occasioni. Saranno oltre duemila i tifosi del Catanzaro presenti al Tardini nel giorno di Pasquetta. 

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione per Jacopo Petriccione (terza sanzione) e Niccolò Brighenti (ottava sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario 

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / TRENTUNESIMA GIORNATA

PARMA vs CATANZARO in programma lunedì 1 aprile alle ore 15.00 allo Stadio “Tardini" di Parma

ARBITRO dell'incontro: BARONI; ASSISTENTI: CIPRIANI – BELSANTI; IV ufficiale: GALIPO’; VAR: MANGANIELLO; AVAR: VOLPI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner