Dramma allo stadio Ceravolo di Catanzaro, tifoso muore alla fine della partita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dramma allo stadio Ceravolo di Catanzaro, tifoso muore alla fine della partita
Massimiliano Fedeli
  24 settembre 2022 22:48

Dramma allo stadio Ceravolo di Catanzaro, Un tifoso di 52 anni, Massimiliano Fedeli, è morto al termine della partita giocata contro il Messina. 

Secondo le prime notizie, l'uomo, che presentava sintomi di una crisi epilettica, è stato soccorso tempestivamente da personale della Croce rossa presente sul posto e trasportato a bordo di un'autoambulanza presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Pugliese", dove sono state avviate lungamente manovre di rianimazione che, tuttavia, non sono servite a strapparlo alla morte. L'uomo, infatti, è stato stroncato da un arresto cardiaco.

Banner

Nell'apprendere la notizia, la società Us Catanzaro ha interrotto la tradizionale conferenza stampa del dopo gara e subito dopo ha diffuso la nota che pubblichiamo di seguito: "L’US Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia del tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto. A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato per commentare la vittoria sul Messina".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner