Droga in casa e soldi in auto, scarcerato il quarantenne Giuseppe Trapasso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Droga in casa e soldi in auto, scarcerato il quarantenne Giuseppe Trapasso
La droga sequestrata a Giuseppe Trapasso
  20 gennaio 2021 23:21

Esce dal carcere Giuseppe Trapasso, il catanzarese quarantenne arrestato lo scorso 18 dicembre dai carabinieri di Catanzaro per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip Matteo Ferrante gli ha concesso gli arresti domiciliari, in accoglimento dell'istanza avanzata in tal senso dall'avvocato Antonio Chiarella.

In particolare, erano stati i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Catanzaro, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile, della Stazione di Gimigliano e delle unità del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, a seguito di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel capoluogo e nel suo hinterland, a beccare l'uomo in possesso dello stupefacente. I militari, infatti, al termine di una perquisizione veicolare, poi estesa all’abitazione, avevano sorpreso l’uomo in possesso di 20,50 grammi di “cocaina”, 1 bilancino di precisione e la somma  di euro 450,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio, rinvenuti all’interno del veicolo, nonché di gr. 568 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” trovata nel corso della perquisizione domiciliare.

Banner

Il tutto era stato sottoposto a sequestro da parte dei militari operanti, che avevano poi trasferito Trapasso presso la Casa Circondariale di Catanzaro Siano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Banner

L’indagato, dunque, già sottoposto alla misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla P.G. per un reato analogo, oggi ha riacquistato la libertà, beneficiando della misura cautelare meno grave degli arresti domiciliari.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner