Droga nascosta sotto le macerie in un edificio abbandonato a Crotone, sequestrata e distrutta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Droga nascosta sotto le macerie in un edificio abbandonato a Crotone, sequestrata e distrutta

  17 settembre 2025 07:19

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, mirato in particolare al contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno effettuato un controllo nel centro storico cittadino, già noto, purtroppo, per ricorrenti episodi di illegalità.

Nelle pertinenze di un edificio abbandonato, infatti, i militari hanno rinvenuto sotto un cumulo di macerie, parzialmente interrato, un quantitativo ingente di hashish, suddiviso in vari panetti sigillati. 

Banner

Il peso complessivo è risultato superiore ai 500 grammi.

Banner

La sostanza è stata sottoposta a sequestro, per la successiva analisi e distruzione.

Banner

Il controllo ricade in un programma più ampio di servizi posto in essere dai militari della Compagnia di Crotone, con il coordinamento della Procura della Repubblica, guidata dal dott. Domenico Guarascio, finalizzata alla prevenzione e al contrasto dell’illegalità soprattutto nel centro urbano, in concomitanza con il rientro dal periodo estivo e la ripresa delle normali attività anche scolastiche.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner