Due auto e 300 grammi di eroina sotto il sedile: 5 giovani arrestati a Catanzaro (I NOMI)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Due auto e 300 grammi di eroina sotto il sedile: 5 giovani arrestati a Catanzaro (I NOMI)
L'eroina sequestrata
  25 febbraio 2021 11:27

di STEFANIA PAPALEO

Quelle due auto che viaggiavano una dietro l'altra, lungo la statale 280, direzione Catanzaro,  non erano sfuggite ai carabinieri impegnati in un giro di controllo. Così, senza mai perderli d'occhio, i militari hanno atteso che i mezzi arrivassero allo svincolo di Settingiano per bloccarli e sottoporli a perquisizione. E i loro sospetti hanno trovato riscontro.

Banner

In una delle due auto, una Fiat Punto, sotto il sedile lato passeggero, i militari hanno rinvenuto un involucro contenente ben 300 grammi di eroina ancora in pietra e pronta per essere frazionata. Lo stupefacente, con ogni probabilità, destinato al mercato locale, avrebbe fruttato, al dettaglio, quasi 10.000 euro.

Banner

Da lì l'arresto in flagranza di reato degli occupanti del mezzo e dei presunti complici che viaggiavano sull'altra auto, con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Banner

Nello specifico, a finire agli arresti sono stati il conducente della Fiat Punto, Rosario Belcamino,39 anni e il passeggero, Alfredo Benassai, 42 anni. Con loro altri tre giovani, Fabio, 30 anni,  e Cosimo Bevilacqua, 24 anni, e Francesco Galeota, 48 anni,

I cinque giovani potranno adesso difendersi da ogni accusa davanti al giudice che sarà chiamato a convalidare l'arresto, alla presenza degli avvocati Eugenio Perrone e Antonio Ludovico.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner