di CARMINE MUSTARI
Due le calabresi nella finale di Miss e Mister belli d’Italia che si svolgerà ad Ascoli Piceno nella suggestiva cornice del Chiostro di San Francesco dall’11 al 14 settembre. Un appuntamento ormai storico, che da oltre 25 anni celebra la bellezza italiana sotto le stelle, e che da 20 anni trova casa proprio nella splendida città marchigiana. Calabria protagonista: due, infatti, le rappresentanti d’eccezione alle finali, la prima nata a Catanzaro il 23 febbraio 1975, Angela Crisafi che è la rappresentante delle over calabresi. Medico legale di professione e giornalista per passione, Angela ha già conquistato la fascia della stampa in occasione dell’evento “Una Lady per Sanremo”. Il suo percorso professionale è ricco di successi: ha conseguito numerosi master, ricevuto premi professionali e riconoscimenti per il suo servizio nelle pubbliche amministrazioni.
La seconda la giovanissima Deborah Immacolata Loiacono, nata il 24 giugno 2009 a Lamezia Terme e residente a Vibo Valentia. Studentessa modello del Liceo Classico, si distingue per il suo eccellente rendimento scolastico e per una straordinaria carriera nella danza.
La finale nazionale del concorso Miss e Mister Belli d’Italia non è solo un evento di bellezza, ma anche un’occasione per promuovere il territorio, la cultura italiana e i valori del talento e della dedizione. Ascoli Piceno, con il suo centro storico ricco di fascino, accoglierà concorrenti da ogni regione in un evento che si preannuncia ricco di emozioni e spettacolo. I patron rivolgono un ringraziamento speciale a tutte le istituzioni e agli organizzatori che, con il loro impegno, rendono possibile ogni anno questo straordinario appuntamento, dove le bellezze italiane brillano sotto le stelle di Ascoli.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736