Due stelle rating di legalità alla Siarc, Abramo si congratula con l'azienda catanzarese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Due stelle rating di legalità alla Siarc, Abramo si congratula con l'azienda catanzarese
Sergio Abramo
  06 dicembre 2019 13:50

“Le due stelle del rating di legalità ricevute dalla Siarc, da parte dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, rappresentano un grande risultato conseguito dall’azienda di ristorazione collettiva catanzarese”.

Lo ha detto il sindaco, Sergio Abramo, che ha voluto congratularsi con la famiglia Albano, proprietaria dell’impresa, e con tutti i lavoratori “che hanno contribuito a raggiungere, sotto la direzione degli Albano, questo importante e non banale risultato che sottolinea l’impegno della ditta nel rispettare elevati standard di legalità”.

Banner

“Da catanzarese non posso che essere orgoglioso – ha aggiunto il sindaco – che un’impresa della nostra città abbia ricevuto questa prestigiosa certificazione a livello nazionale in merito agli standard etici nei comportamenti aziendali. Ancora più prestigiosa se si pensa che la Siarc è stata una delle poche imprese del meridione a ottenere le due stelle del rating. Da decenni punto di riferimento del panorama economico di Catanzaro e provincia – ha proseguito Abramo -, la ditta della famiglia Albano è cresciuta, grazie alle proprie professionalità e competenze anche al di fuori dei confini regionali, ma pur allargando i propri orizzonti è sempre strettamente e concretamente legata al suo, e al nostro, territorio. Le stelle ricevute dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato sono il giusto premio per anni di impegno e sacrifici”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner