Formalizzati tre primariati nel presidio Mater Domini dell'azienda ospedaliero-universitaria 'Renato Dulbecco' di Catanzaro.
Michele Ammendola sarà il responsabile di Chirurgia dell'Apparato Digerente al posto di Giuseppe Sammarco (non più in servizio), Marco Marcasciano sostituirà invece Greco Manfredi alla guida del reparto di Chirurgia Plastica. Nel primo caso, l'incarico avrà una durata fino al primo agosto, prorogabile per ulteriori sei mesi e comunque non oltre la definizione della procedura per l'individuazione del titolare. Nel secondo, entro fine anno e sempre prorogabile di sei mesi e fino alla nomina del titolare.
Mentre, per quanto riguarda la Medicina nucleare, la direzione è stata affidata ad interim al titolare dell'omologo reparto al Pugliese, ossia Paolo Puntieri.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797