Dulbecco, la Rsu si dice soddisfatta del Regolamento sulla mobilità interna

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dulbecco, la Rsu si dice soddisfatta del Regolamento sulla mobilità interna

  18 aprile 2024 10:22

LA RSU DELLA DULBECCO PROSEGUE IL SUO PERCORSO ESPRIMENDO PARERE FAVOREVOLE AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITA’ DEL PERSONALE DEL COMPARTO SANITA’ DELL’A.O.U. R. DULBECCO

 

Banner

 

Banner

La RSU della Dulbecco prosegue il suo percorso ed esprime parere favorevole al nuovo Regolamento per la disciplina della Mobilità interna del personale del Comparto.

Banner

"Per dare continuità ad un percorso intrapreso mesi fa tendente a regolamentare quanto più possibile la nuova Azienda, le sigle sindacali Fp CGIL, CISL Fp, FIALS, NURSING UP, SI COBAS, USB, presenti nella RSU dell’Azienda R. Dulbecco che si è riunita il  17 aprile 2024, per discutere il Regolamento per la Mobilità del personale, all’unanimità hanno  espresso  parere favorevole allo stesso inviandolo all’Amministrazione per la definitiva approvazione - si legge in una nota -  Tale regolamento pone condizioni fondamentali affinchè venga disciplinata la mobilità interna dei dipendenti del personale del comparto in coerenza con la contrattazione collettiva, al fine di favorire processi di riorganizzazione funzionale, migliore allocazione delle risorse umane di cui l’Azienda dispone, oltre che, riconoscere l’anzianità di servizio, valorizzare le competenze e favorire la conciliazione delle esigenze familiari e organizzative del dipendente".

La Coordinatrice RSU dell'Aou Dulbecco,  Teresa Severino,  insieme ai vice coordinatori  della RSU della Dulbecco si ritengono soddisfatti per il lavoro che sta portando avanti questa RSU auspicando che "il Management sia il più celere possibile nel mettere in atto questo regolamento, tenendo alta l’attenzione su quanto già messo in cantiere come il Regolamento di vestizione e svestizione, il Regolamento in materia di Libera Professione, passando per i DEP e progressioni verticali".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner