"Nel pomeriggio di ieri si è riunito il direttivo del Partito Democratico di Catanzaro Nord. Erano presenti i 13 componenti del direttivo oltre al segretario di circolo Tonino Benincasa". Così in una nota stampa di Tonino Benincasa (Componente segreteria Pd Provincia di Catanzaro).
Quest’ultimo dopo aver illustrato l’attività svolta all’interno del coordinamento cittadino negli ultimi mesi, ha comunicato che, "visto il suo nuovo impegno nella segreteria provinciale, affiderà la gestione del circolo ad un coordinamento formato da Sandro Benincasa, Franco Maruca, Anna Fragiacomo e Salvatore Martino che si dovrà occupare di continuare e programmare l’attività politica già in essere".
"Durante il breve e fruttuoso incontro si è discusso di future iniziative politiche da organizzare nel quartiere coinvolgendo iscritti e cittadini e della necessità di arrivare in tempi brevi allo svolgimento del congresso cittadino. In chiusura il segretario di circolo - conclude la nota - dopo aver ringraziato per la disponibilità i componenti del nuovo coordinamento ha comunicato di dare comunicazione di quanto discusso e deciso alla Segreteria provinciale".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736