Eccellenza. Il Sambiase Lamezia promossa in serie D

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Eccellenza. Il Sambiase Lamezia promossa in serie D
La squadra del Sambiase
  20 giugno 2021 21:15

di BRUNO SODARO

ECCELLENZA - Play Off. Finale – Sersale-Sambiase Lamezia  0-1. La squadra lametina conquista la promozione in Serie D.

Banner

SERSALE: Parrottino. Menniti, Scalise, Comito, Nesticò, Caliò (7’ pt Torchia), Alfieri (25’ st Grandinetti), Leta, Tassoni, Costa (25’ st Platì), Arena (40’ st Schirripa). In panchina: Russo, Nisticò, Cristaudo, Talarico. Allenatore: Saladino.  
SAMBIASE LAMEZIA:
Lamberti, Chiodo, Riga, Gaudio (30’ st Trentinella), Mirabelli, De Nisi, Bernardi, Vitale, Fioretti (25’ st Mandarano), Umbaca (47’ st De Fazio), Verso (47’ st Giampà). In panchina: Iozzi, Talarico, Mascaro, Colosimo, Gagliardi. Allenatore: Fanello.
ARBITRO:
Alessandro Papagno di Roma 2. (Assistenti: Nicolò Matteo Presta di Cosenza e Angelo Mazza di Reggio Calabria).

Banner

MARCATORE: 37’ st rig. F. Umbaca.
NOTE:
Espulso Giuseppe Schipani (Se) Addetto Arbitro. Ammoniti Tassone, Nesticò, Scalise, Leta (Se), Bernardi, Riga, Vitale, De Fazio  (SL). Angoli 9 a 4.

SERSALE –
E’ il Sambiase  a conquistare la promozione in serie D. Una gara giocata sotto un sole cocente e con un pubblico numeroso. Sugli spalti un presenza di almeno un centinaio di tifosi lametini che, a fine gara, hanno festeggiato assieme ala squadra. Lqa gara sisblocca al 37’ della ripresa. In area locale è atterrato Bernardi. Sul dischetto si porta Umbaca che non fallisce il penalty. Fino al termine il Sersale ha fatto di tutto per raggiungere il pareggio. Gioco fermo per sei minuti per un infortunio Grandinettti che si è scontrato con Lamberti. Qualche minuto dopo il Sersale reclama un calcio di rigore che, il direttore di gara non vede o ritiene non da fallo. Un arbitro che non si è dimostrato all’altezza. Molte le ammonizioni che, spesso, erano falli normali. Sambiase in serie D e per il Sersale una stagione giocata alla grande.   

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner